News

Dishonored 02



Bethesda ha annunciato che sono in preparazione tre DLC per Dishonored che verranno pubblicati in contemporanea per Xbox 360, PS3 e PC.

Il primo pacchetto si chiama Dishonored: Dunwall City Trials e conterrà 10 mappe sfida che metteranno alla prova le abilità di combattimento, furtività e mobilità. Ci saranno 10 diverse sfide, tra cui una'arena in cu dovremo affrontare ondate di nemici, una corsa contro il tempo e una serie di salti omicida. Questo pacchetto sarà disponibile a dicembre al prezzo di € 4.99 (o 400 Microsoft Points).

Il secondo ed il terzo add-on arriveranno nel 2013 ed ognuno avrà delle campagne alternative con una vera e propria trama.
Il secondo DLC parlerà di un gruppo di assassini, "I Balenieri",  ed è previsto per la primavera del 2013, mentre per quanto riguarda il terzo pacchetto ancora non ci sono notizie. Rimaniamo in attesa di avere ulteriori dettagli.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!