News

naruto ultimate ninja storm 3



Namco Bandai rivela i bonus legati ai pre-ordini della limited edition di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3.

Chi preordinerà il gioco avrà come bonus cinque costumi esclusivi al lmomento del lancio, tra i quali è presente anche la speciale armatura di Naruto.  Alcuni rivenditori oltre al DLC offriranno uno speciale artbook, dove ci saranno immagini create dal team di sviluppo CyberConnect2.

Inotlre, le edizioni previste per il lancio di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 sono di tre tipi : una Day One Edition e due Collector's Edition, sia per Xbox 360 che per PlayStation 3.

L'uscita del gioco è prevista per marzo 2013.

Vi lasciamo alla lettura del comunicato ufficiale per avere tutti i dettagli a riguardo del nuovo capitolo del celebre manga di Kishimoto.

SVELATI I CONTENUTI BONUS PER LA PRENOTAZIONE OLTRE ALLE EDIZIONI DAY ONE E COLLECTOR’S EDITION DI “NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 3”

 - Scopri i DLC esclusivi per la prenotazione del gioco, che sarà rilasciato in Europa a marzo 2013 in una Day One Edition e due Collector’s Edition esclusive -

CERGY-PONTOISE, FRANCIA – 5 novembre 2012 – Per la gioia di tutti gli aspiranti ninja, NAMCO BANDAI Games Europe svela diverse novità su NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, che sarà disponibile da marzo 2013 per Xbox 360® e PlayStation®3. 

Da oggi, tutti i giocatori che prenotano NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 potranno scaricare cinque costumi esclusivi al lancio del gioco, incluso la speciale armatura di NARUTO. Come omaggio aggiuntivo per la prenotazione, alcuni rivenditori selezionati in Europa, oltre al DLC offriranno uno speciale artbook, contenente molte straordinarie immagini create dal team di sviluppo di CyberConnect2.

Al lancio, i fan potranno scegliere tra una speciale Day One Edition e due Collector’s Edition del gioco, entrambe disponibili sia per Xbox 360® che per PlayStation®3 e ricche di contenuti esclusivi. Per aggiungere un tocco di Dragon Ball all’universo di NARUTO, la Day One Edition includerà un DLC con un costume di Goku, più una carta collezionabile.          

Le due Collector’s Edition offriranno una serie di contenuti davvero straordinari e imperdibili per ogni fan. La Will of Fire Edition includerà una statuetta di Naruto realizzata da Banpresto alta 16 cm e accompagnata da un poster speciale, mentre la True Despair Edition conterrà una statuetta di Sasuke Uchiha oltre a un poster esclusivo. Entrambe le Collector’s Edition offriranno anche un DLC con il costume di Goku, una carta collezionabile e un CD con la colonna sonora originale del gioco.

NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 è il prossimo capitolo nella celebre serie di videogiochi dedicati a NARUTO ed è il primo titolo per console casalinghe a offrire una grafica interamente 3D, per un’immersione unica nell’universo della leggendaria serie di animazione giapponese. Il gioco includerà il più vasto assortimento di personaggi mai apparso prima nella serie, che consentirà ai fan di impersonare tutti i propri protagonisti preferiti dell’universo di NARUTO, sia alleati che nemici. Nella modalità storia, i giocatori potranno vivere una serie di emozionanti avventure, ambientate nel villaggio di Konoha, affrontando combattimenti avvincenti e scontri con boss davvero epici, tra cui la gigantesca Volpe a Nove Code.

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!