News

Dynasty-Warriors-7-Empires



Gli sviluppatori di Omega Force e i produttori di Tecmo Koei ci fanno sapere, mediante un comunicato ufficiale, che Dynasty Warriors 7: Empires arriverà nei negozi il 22 febbraio in esclusiva su PlayStation 3.

Ecco a voi il comunicato ufficiale con cui ci viene presentato il gioco:

Dynasty Warriors 7 si è rifatto il trucco e sta per tornare alla grande!!! Grazie alla perfetta combinazione di azione e strategia, Dynasty Warriors 7: Empires, permetterà a tutti i giocatori di scegliere la propria classe preferita per conquistare tutti i territori del Celeste Impero.

Come "Ruler" si dovrà usare giocare d'astuzia per guadagnare potere in modo da conquistare nuovi territori, la figura dello "Strategis", invece si potranno offrire i propri servigi al miglior offerente. Combattendo e guadagnando fama, il prestigio e le ricchezze aumenteranno inoltre tutte le scelte fatte dal giocatore influiranno sulla posizione e le caratteristiche del personaggio.

Grazie alla modalità "Edit" completamente rinnovata, si potranno personalizzare le animazioni delle armi, la personalità e gli attributi fisici del personaggio, ogni giocatore potrà in questo modo creare il proprio generale ed iniziare la sua battaglia per l'unificazione. In Dynasty Warriors 7: Empires sarà inoltre disponibile un nuovo personaggio, Xu Shu, il servitore di Liu Bei che porta il numero di personaggi giocabili a 66.

La serie "Empires" è universalmente nota per la sua componente strategica. Potrete ribaltare le sorti di una battaglia facendo cadere dei massi o inondando una particolare area, ogni azione portata a buon fine incrementerà i valori dei singoli personaggi.

E per stimolare maggiormente la nostra curiosità ecco il video: Buona Visione!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!