News

Crysis3 23



Da Crytek ci fanno sapere che Crysis 3 metterà a dura prova le nostre amate console.

Il CEO di Crytek, Cevat Yerli, ha dichiarato durante un'intervista che il gioco è impressionante e di gran lunga superiore alla concorrenza.

In calce vi postiamo alcune delle sue parole tratte dall'intervista:

"Crysis 3 sfrutta al massimo le attuali console. Nessun gioco sarà tecnicamente migliore di Crysis 3 su console. Tecnicamente molti giochi attuali non sono neanche al livello di Crysis 2; e non parlo dello stile artistico - l’arte è soggettiva - ma del semplice fatto oggettivo di quanto abbiamo "ammassato" in Crysis 2 su Xbox e PlayStation 3, devo ancora vedere un altro gioco fare tutto questo .” 


Parlando delle  console next-gen il CEO fa sapere: “Per questi motivi abbiamo detto che Crysis 3 è già pronto per la prossima generazione. L’abbiamo creato senza sapere le specifiche della prossima generazione di console, e i fatti ci danno ragione".

E per quanto riguarda i riferimenti alla concorrenza fa un paragone per le versioni PC e afferma :"Ogni giorno è una lotta contro Gears e Halo, ma la quantità di dati che inserieamo e il livello di dettaglio è decisamente superiore. Con Crysis 3 stiamo andando verso un altro livello, anche se il PC è due spanne superiore.”

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!