News

mirrors edge catalyst 450

Arriva la Mag rope.

Tramite un post sul sito ufficiale del gioco, il Producer di Mirror's Edge Catalyst Jeremy Miller ha svelato tutti i dettagli sulla Mag Rope che Faith potrà utilizzare e che le consentirà di spostarsi più rapidamente, come un vero e proprio rampino:

"la Mag Rope è un dispositivo che Faith porta sull'avambraccio, e che può attaccarsi a specifici punti del mondo, consentendo così delle traversate e delle opportunità di interazione uniche."

"Una volta attivata, la Mag Rope spara un cavo in fibra di carbonio, che può attaccarsi alle telecamere di sorveglianza. Si tratta di un'estensione delle possibilità di movimento di Faith" si legge. "Durante il salto, avrai controllo della velocità e della direzione, e del momento in cui mollare la presa."

Viene anche precisato che potrete eseguire migliorie per l'accessorio, sbloccando nuove funzioni: "inizialmente, potrete solo utilizzare la funzione swing. [...] Il primo aggiornamento è il VD Torsional Motor. Con un motore significativamente più potente, Faith può portarsi al punto di attacco della corda, scalando pareti verticali per raggiungere nuove aree. In seguito, avrete anche un rampino capace di afferrare, che potrete utilizzare per prendere alcuni oggetti presenti nella città. Ad esempio, Faith potrà afferrare un pannello, abbassarlo e saltarci sopra prima che si ritragga di nuovo."

Mirror's Edge Catalyst è atteso su PC, Xbox One e PS4 per il 24 Maggio.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!