News

playstation vr 450

Di già?

Non si conosce ancora la data di uscita e il prezzo di PlayStation VR ma in casa Sony già si discute di un possibile successore per il visore di realtà virtuale. “Crediamo ci sarà un successore” ha dichiarato Richard Marks, direttore di PlayStation Magic Lab “Stiamo facendo e pianificando il tutto per avere un successore. Non pensiamo a questo [PlayStation VR] come 'una cosa da una volta sola'.”

Cercheremo di migliorare ogni aspetto” ha aggiunto Jeff Stafford di Sony Computer Entertainment parlando di un eventuale PlayStation VR 2Renderlo più leggero, più piccolo, più facile da usare. Gli utenti voglio il wireless: questa è la sfida. Ci sono così tante cose”.

Queste dichiarazioni assumono contorni quasi inquietanti se affiancate a quelle di Masayasu Ito, vice presidente esecutivo di PlayStation, che ha ammesso che la qualità di PlayStation VR è inferiore rispetto a quella offerta da Oculus Rift.

Se parli solo di qualità ai massimi livelli, sì, devo ammettere che Oculus potrebbe essere meglio di PlayStation VR” ha dichiarato Ito “Tuttavia, si richiede un PC molto costoso. Il più grande vantaggio per Sony è che il nostro visore funziona con PlayStation 4. Si tratta di un prodotto più per l'uso quotidiano, quindi deve essere facile da usare e accessibile. Non è per una persona che utilizza un PC di fascia alta. È per il mercato di massa”.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!