News

gears-of-war 450

Un fiume in piena.

Continuando con le rivelazioni su Gears of War 4, GameInformer ha proposto un nuovo approfondimento dedicato al multiplayer di Gears of War 4.

Prima di tutto apprendiamo che la modalità online girerà a 60fps ed avrà server dedicati. Il team di sviluppo ha voluto concentrarsi parecchio su questa modalità, al punto che il leader di The Coalition, Rod Fergusson, ha fatto sapere che "al day-one di progettazione del gioco, mentre facevamo i primi prototipi della campagna, facevamo anche quelli delle mappe multiplayer."

Scopriamo inoltre che molto probabilmente tornerà la modalità Orda, particolarmente popolare nei vecchi episodi, e che è prevista una beta per la prossima primavera nel corso della quale sarà possibile provare i tre protagonisti (JD, Kait e Del). Il quarto personaggio sarà Reyna, madre di Kait e leader degli Outsider, mentre il quinto sarà lo zio di Kait, Oscar, esperto di sopravvivenza ed ex soldato Gear.

Il multiplayer si concentrerà ancora una volta tra sfide che vedono umani contro mostri. Ogni fazione avrà poi un diverso coltello, e dovrebbe avere caratteristiche uniche. Inoltre, il fatto che il team stia ponendo così fortemente l'accento sul multiplayer, è perché ha la volontà di farne sempre più un e-sport, anche se i giocatori meno hardcore sono sempre i benvenuti: "siamo sempre concentrati sull'accessibilità, e sul divertire i giocatori" ha spiegato Fergusson.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!