News

xbox one 450

Sempre più orientati verso gli e-sports.

Microsoft ha annunciato ufficialmente la Xbox Live Tournaments Platform, una nuova piattaforma che consentirà di creare tornei personalizzati su Xbox Live.

La piattaforma sfrutterà le capacità di matchmaking di Xbox Live, consentendo agli sviluppatori di integrare facilmente dei tornei all'interno dei loro giochi.

Sebbene sia chiaro l'intento di favorire sempre di più la diffusione degli e-sports, Chad Gibson, group program manager di Xbox Live, ha comunque precisato che il servizio sarà rivolto a tutti: "

sono un vero fan di Rocket League, ma non sono un giocatore straordinario. Mi piacerebbe giocare un torneo con i miei amici, mi piacerebbe potergli dire 'ehi ragazzi, questo venerdì perché non ci troviamo in otto a giocare ad un torneo a eliminazione, o uno-contro-uno, per vedere chi vince?'"

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!