News

the division 450 aojja

Bug o cosa?

Nelle ultime ore su The Division si sta verificando qualcosa di abbastanza singolare nel mondo dei bug dei videogiochi online.

Sul forum ufficiale di Ubisoft, dove è stata aperta una discussione dedicata al problema, molti utenti lamentano di non riuscire più a collegarsi ai server e quindi a giocare.

Anche se non è chiaro se sia veramente questa la causa, molti utenti segnalano che il bug si è verificato dopo aver comprato equipaggiamento di alta gamma e/o aver eseguito del crafting. Ubisoft è intervenuta con questo messaggio:

"stiamo indagando sul problema, non c'è bisogno che utilizziate tutti i canali disponibili per spammarcelo. Stiamo facendo quello che possiamo, appena avremo delle informazioni da diffondere, lo faremo. Ci scusiamo per l'inconveniente."

Se è successo anche a voi non ci resta che attendere.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!