News

gears-of-war 450

Facciamo conoscenza con i nuovi protagonisti

Come sicuramente già saprete in Gears of War 4 il cast dei personaggi sarà rinnovato ed il gioco presenterà una nuova generazione di combattenti COG.

Nell'ultimo speciale di GameINformer dedicato al gioco è stato appronfondito l'argomento, con diverse informazioni sulla BIO dei personaggi:

- JD Fenix è il figlio di Marcus Fenix, protagonista della trilogia originale. A quanto pare si tratta di "un idealista che vuole vivere la sua vita con uno scopo", fuggito di casa da giovane per entrare a far parte delle nuove forze COG, si ritrova disperso in missione con il suo compagno di squadra Del. Si tratta di un personaggio più leggero e faceto rispetto a suo padre.

- Kait Diaz è una combattente femmina di grande valore e fa parte della comunità di outsider che vive nelle terre selvagge, pertanto ha una approfondita conoscenza della vita al di fuori dei centri civilizzati. Il suo villaggio viene razziato dallo swarm. Durante la campagna cooperativa, Kait potrà essere utilizzata dal secondo giocatore.

- Delmont "Del" Walker è il miglior amico di JD e può essere utilizzato dal secondo giocatore. Ha un carattere piuttosto goliardico e non risparmia battute tipicamente militaresche.

- Oscar Diaz è lo zio di Kait e da sempre legato a Reyna. Ha un passato da militare e nonostante sia piuttosto anziano e dedito spesso a vino e donne rimprovera spesso JD e Del per essersi allontanati, a suo dire, dai COG.

- Reyna Diaz è la madre di Kait e il capo del villaggio degli outsider ed è una valorosa combattente. Insieme al cognato Oscar si occupa di difendere il villaggio degli outsider ma si ritrova coinvolta nell'attacco e viene rapita.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!