News

Playstation4 450

Anche secondo Digital Foundy

Digital Foundry, il canale Youtube diventato popolare negli ultimi tempi soprattutto per le sue analisi tecniche sui giochi di nuova generazione, citando numerose fonti indipendenti sostiene che la "Playstation 4.5" di cui si è tanto parlato negli ultimi giori è reale ed esiste veramente, anticipando che sarà chiamata "Playstation 4K".

Digital Foundry afferma inoltre come “miglioramenti significativi” possano già essere offerti con l'hardware attuale mentre una risoluzione nativa in 4K resterebbe un sogno irrealizzabi, sostenendo che alcuni prototipi siano già disponibili presso i dipartimenti di Ricerca e Sviluppo di Sony.

Tutto quello che abbiamo sentito circa PlayStation 4K è che si tratta di un hardware in grado di riprodurre i media attuali e di prossima generazione in Ultra HD”.

Ovviamente queste sono solo le convizioni di Digal Foundy, mentre Sony mantiene il silenzio senza confermare ne smentire le voci.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!