News

call of duty black ops3 450 asao

Ecco i contenuti del nuovo pacchetto.

Qui di seguito potete leggere il comunicato ufficiale pubblicato da Activision relativo al nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi per Call of Duty Black OPS III che sarà rilasciato a breve:

Call of Duty: Black Ops III Eclipse, il secondo pacchetto di Mappe scaricabili aggiuntive per Call of Duty: Black Ops III, uscirà in anteprima su PlayStation 4 il 19 Aprile e arriverà successivamente anche sulle altre piattaforme current-gen.
Insieme ad un assortimento composto da 4 nuove mappe multiplayer, Eclipse offre una nuova esperienza Zombie che porta i giocatori nel Pacifico durante la Seconda Guerra Mondiale.
Analizziamo le mappe nel dettaglio:

Spire: Spire porta il combattimento multigiocatore in un terminal aeroportuale suborbitale futuristico e nei cieli. I molteplici livelli e le aree aperte favoriscono intensi combattimenti a medio raggio in un’ambiente civile high-tech molto ordinato. Fai attenzione a come ti muovi, perché una mossa sbagliata potrebbe farti cadere e rispedirti indietro attraversando la stratosfera.

Rift: Dirigiti verso il centro di un complesso militare, posto sulla sommità di una caldera attiva, che porta ad intensi combattimenti ravvicinati e dove la sola via d’uscita è andare avanti. Sfrutta le opportunità uniche date dal sistema di movimento del gioco per sconfiggere i nemici mentre attraversi il sistema ferroviario sospeso.

Knockout: Ambientato in un tradizionale Tempio Shaolin con un gusto retrò, Knockout prepara la scena per un mortale torneo di Kung Fu. Questa mappa di medie dimensioni offre un profondo contrasto tra le battaglie a medio raggio favorite dall’architettura degli esterni e gli intensi combattimenti ravvicinati favoriti dagli eclettici interni in stile anni ‘70.

Verge: in questa rivisitazione della mappa classica di Call of Duty: World at War, Banzai, Verge porta il combattimento Multiplayer in un distante futuro post-apocalittico, nel quale due fazioni in guerra sono impegnate in una continua battaglia. Prendi il controllo dei punti strategici – ponte, fortezze, sistemi di tunnel e cascate d’acqua – combattendo in questa mappa di medie dimensioni.

Eclipse, però, prepara anche il terreno per Zetsubou No Shima, l’atteso nuovo ingresso nella storia di Call of Duty: Black Ops III Zombie che attraversa i quattro Pacchetti di Mappe multigiocatore. I personaggi di Origins continuano la loro missione per fermare l’apocalisse Zombie non solo in questo universo ma in tutti gli universi. I nostri eroi sono abbandonati su una remota isola dell’Oceano Pacifico che è la base del complesso della Divisione 9: un laboratorio biologico segreto i cui esperimenti con l’Elemento 115 ed i conseguenti effetti su piante, animali ed umani hanno generato orrori al di là di ogni immaginazione. Zetsubou No Shima offre una mappa ambientata su un’isola ricca di fogliame che include nuovi, terrificanti nemici Zombie, una grande varietà di meccaniche di trasporto innovativo, nuove trappole e missioni secondarie Zombie classiche.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!