News

outlast2 450

Appare una data...

A fondo articolo potete vedere il nuovo video pubblicato da Red Barrels dedicato ad Outlast 2.

La particolarità del video consiste nel fatto che viene riprodotto al contrario rendendo così impossibile la comprensione. Ovviamente c'è già chi ha provveduto a modificare il filmato, come GameRanx che ha provveduto a fare il reverse per riuscire ad ascoltare il messaggio.

Ecco parte del messaggio tradotto: "il nostro regolamento di conti comincerà il ventiduesimo giorno del quarto mese del sedicesimo anno del terzo millennio"  (sarebbe il 22 aprile 2016), e che preannuncia che l'evento inevitabile si svolgerà "che siate pronti o no. La buona Terra è assetata di sangue e noi, esuberanti angeli, non dobbiamo avere pietà. Dio vi ama."

A questo punto non ci resta che aspettare il 22 Aprile per nuove rivelazioni su questo promettente seguito. Intanto guardiamoci il video invertito, a seguire troverete il trailer originale:

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!