News

dishonored 2 450

Fine anno.

Bethesda ha annunciato ufficialmente che Dishonored 2 uscirà l'11 Novembre 2016 su PS4, PC e Xbox One.

Nel comunicato ufficiale che riportiamo qui di seguito lo sviluppatore ha anche rivelato che il gioco verrà mostrato in anteprima mondiale all'E3 2016 di Los Angeles che si terrà il 12 Giugno:

Anteprima mondiale di gioco il 12 giugno all’evento Bethesda E3

3 maggio 2016 (Londra, Regno Unito) – Bethesda Softworks®, una società ZeniMax® Media, ha annunciato oggi che Dishonored 2 verrà pubblicato in tutto il mondo venerdì 11 novembre 2016 per Xbox One, sistema di intrattenimento PlayStation® 4 e PC. Dishonored 2 è l’atteso gioco d’azione in prima persona in fase di sviluppo presso Arkane Studios, nonché seguito del Gioco dell’anno 2012 Dishonored.
 
L’anteprima mondiale di gioco di Dishonored 2 si terrà durante l’evento Bethesda E3 2016 a Los Angeles, in California, il 12 giugno a partire dalle 19:00 (13 giugno alle 4:00 ora italiana), e verrà trasmessa in streaming in diretta in tutto il mondo tramite Twitch e YouTube.
 
Rivesti i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo della celebre saga Dishonored di Arkane Studios. Gioca in un mondo dove misticismo e industria si scontrano. Sceglierai l’imperatrice Emily Kaldwin o il Protettore Reale Corvo Attano? Ti farai largo coperto dalle ombre, sfruttando il brutale sistema di combattimento, o in entrambi i modi? Come combinerai i poteri, le armi e i gadget del tuo personaggio per eliminare i nemici? La storia si adatterà alle tue scelte, portando a risultati imprevedibili in ogni missione creata ad arte di questo fantastico gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!