News

call of duty infinite warfare 450

Con un lungo messaggio...

Sicuramente sapete che nei giorni scorsi Activision ha presentato il nuovo Call of duty che risponderà al nome di Call of Duty Infinte Warfare.

Molto probabilmente sapete anche che il trailer ufficiale di presentazione del gioco è stato completamente snobbato dai fan, tanto da restare travolto su Youtube da oltre 410.000 non mi piace (in aumento...) mentre le valutazioni positive sono solo la metà.

Se anche a voi ha fatto cagarissimo, perchè fa vedere poco e niente o perchè non vi piace quel poco che si vede, allora la risposta del il CEO di Activision, Eric Hirshberg, vi riguarda molto da vicino. La riportiamo integralmente seguita dal trailer della discordia:

"Prima di tutto, è importante che si ami la passione dei giocatori. Quest'industria è diversa da tutte, così come la fanbase, e noi adoriamo il fatto che nostri fan trattino questo franchise come se fosse il loro, ed il fatto che abbiano un loro punto di vista molto forte. Non ci sono molti altri franchise di intrattenimento, sulla Terra, che riescono a suscitare la passione come Call of Duty, e questa è una cosa positiva" ha esordito il CEO.

"In secondo luogo, sicuramente sappiamo che ci sono persone della nostra communtiy che provano nostalgia per lo stile di gameplay 'piedi-per-terra', il che è il motivo per cui abbiamo realizzato Modern Warfare Remastered. Ma ci sono anche milioni di persone, nella nostra community, che vogliono avere esperienze nuove ed innovative nel gioco di quest'anno, e Infinite Warfare gliele darà. La buona notizia è che quest'anno siamo riusciti ad accontentare entrambi in un'unica soluzione, e ad unire la nostra community."

"Sebbene, ovviamente, vediamo le opinioni piene di passione in Rete, teniamo conto anche di altre misure, come il fatto che, anche così presto, i pre-ordini hanno avuto un debutto davvero forte, le visualizzazioni del trailer a cui vi riferite continuano a salire, ed il numero di Mi Piace per visualizzazioni del trailer è il più alto che abbiamo mai avuto. Nel franchise, abbiamo già visto qualcosa del genere: il reveal trailer di Black Ops II, che portò per la prima volta la serie nel futuro, aveva il maggior numero di Non Mi Piace di qualsiasi altro avessimo mai fatto, a quel tempo. E quello, ovviamente, è diventato il nostro gioco di maggior successo di sempre."

"In questo momento, il franchise non è mai stato così forte: abbiamo più persone in Black Ops III—un gioco che si svolge nel futuro, con alti salti e armi fittizie e tutto quanto—chei n qualsiasi altro titolo della nostra storia. Quindi, ciò che sappiamo per certo è che se avessimo sempre fatto ciò che funzionava in passato, senza prenderci nessun rischio creativo, allora non avremmo un franchise. Il giorno in cui ci sarà da preoccuparsi, sarà quello in cui smetteremo di provare nuove cose" ha concluso il CEO.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!