News

battlefield 1

Un artwork che dice molto e niente...

Menter i fan della serie sono in trepidante attesa per l'evento di questa sera che svelarà finalmente il nuovo Battefield, EA inizia a stuzzicare l'appetito con qualche piccola anticipazione. 

Ieri abbiamo visto il brevissimo teaser (che riportiamo a fondo news), oggi ci becchiamo questo artwork apparso sul Microsoft Store che inizia a dire qualcosa in più.

Lla pistola impugnata dal soldato è un modello che fa senza dubbio riferimento alla seconda guerra mondiale, confermando quindi i rumor circolati nei giorni scorsi.

Sullo sfondo si staglia quello che sembra essere un dirigibile, il che fornirebbe anche una spiegazione all'ombra che copre il viso del soldato nel teaser.

Il resto invece è abbastanza ambiguo: il gingillo nella mano sinistra ha tutta l'aria di essere una granata, ma presenta degli strani spuntoni difficili da associare a granate dell'epoca. Il mantello non ha nulla di anacronistico se pensiamo alla grande guerra, ma il modo in cui viene presentato, personalmente, mi fa pensare che può non essere tutto come sembra...

Allora, sarà "solo" un nuovo sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale o bolle altro in pentola?

Lo scopriremo questa sera alle 22:00, ora italiana di inizio dell'evento ufficiale.

battlefield 5

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!