News

tom clancys the division 450

Meditate gente, meditate.

Personalmente mi sento veramente preso in giro.

Tutte le volte che viene presentato un gioco, quando mancano ancora mesi o addirittura anni alla sua uscita, mostrano video pompati al massimo scatenando il clamore del pubblico, per poi ridimensionare il tutto, a piccole dosi, man mano che la data di lancio si avvicina: questo è il downgrade, ovvero, quando con il passare del tempo un gioco invece di migliorare peggiora.

Se non ne avete mai sentito parlare, se non vi siete mai accorti di nulla, ecco un bellissimo video che mette in bella mostra quello che molti ormai sanno: i publisher all'inizio della campagna di marketing relativa ad un gioco mostrano versioni super performanti, con incredibili effetti grafici e dettagli magnifici, pompando l'hype a mille. Ma quello che poi arriverà nelle nostre console sarà lo stesso gioco?

La risposta è tutta nel filmato qui in basso che si sofferma in particolare sui giochi di Ubisoft che, a quanto pare, sembra essere la regina in questa pratica. Giudicate voi stessi:

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!