News

resident evl 7 450 aa

E non avrà nessun quick time event.

Nel corso di un'intervista, Koushi Nakanishi, Director di Resident Evil 7, ha fornito molti dettagli sul gioco. Vediamo quali sono in sintesi:

L'impostazione del gioco sarà simile a quella che è possibile provare nella demo disponibile sullo store, ma i contenuti della stessa non faranno parte del gioco definitivo. Nakanashi ha infatti affermato:

Il teaser è una sorta di anteprima sul tono del gioco piuttosto che sui suoi contenuti

ha poi aggiunto:

Inoltre non mostra tutte le basi del gameplay. Si concentra sui punti fondamentali, ovvero la paura, l’horror e l’esplorazione delle ambientazioni. Gli altri pilastri di Resident Evil, come la risoluzione di puzzle, la ricerca di risorse e i combattmenti, saranno presenti nel gioco finale.”

“Sono tutti lì, ma con la teaser demo ci siamo concentranti sul ritorno della componente horror. Quindi se pensavate che la serie stesse abbandonando la componente horror, questa è una prova per dire che è tornata.

Per enfatizzare la componente horror di Resident Evil 7 gli sviluppatori hanno optato per la visuale in prima persona abbandonando, di fatto, quella in terza persona dei precedenti capitoli.

La camera in prima persona è parte del concept originale di questo gioco. Non è qualcosa che abbiamo deciso durante lo sviluppo. Quando ci siamo chiesti quale fosse la strada migliore per portare l’horror che vogliamo dare ai giocatori, la risposta è stata la prospettiva in prima persona.

Inoltre, per la gioia dei fan di vecchia data, Nakanishi ha annunciato che torneranno la rigenerazione della vita tramite le erbe, mentre saranno assenti i quick time events presenti negli ultimi episodi.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!