News

metal gear solid 5 450 spao

Facciamo la pace?

Sappiamo tutti come è andata a finire la collaborazione che durava da decenni tra Konami ed il papà di una delle sue serie di maggior successo, ovvero Hideo Kojima.

Sappiamo anche che in un certo senso l'utenza, nella brusca rottura, si è schierata per lo più dalla parte di Kojima, in quanto agli occhi di tutti è sembrato che lo sviluppatore sia stato bistrattato negli ultimi anni di collaborazione.

Sembra che Konami stia tentando in qualche modo di rinfrescare la sua immagine, almeno a questo sembra puntare il messaggio pubblicato da un dipendente Konami su Reddit. 

Ben, così si fa chiamare questo dipende che si occupa de social network della compagnia, parlando di Metal Gear Ben ha rivelato che la serie ha un futuro sulle console: “Metal Gear è importante per molte persone e così come è stato dichiarato pubblicamente, in futuro sarà supportato nel mercato console”.

Riguardo alla polemica legata ai pachinko di Metal Gear, Ben ha poi spiegato che si tratta di prodotti destinati espressamente al mercato giapponese e che non avranno alcun impatto sulla realizzazione dei nuovi capitoli della serie.

In fine, riguardo la pubblicazione di un possibile capitolo tre di Metal Gear Solid V The Phantom Pain, ha preferito sorvolare dichiarando che questo argomento è di livello troppo alto per uno nella sua posizione.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!