News

republique 450 ppa

Le vendite sono state soddisfacenti.

Qui di seguito riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Pite Hines di Bethesda che sostanzialmente non esclude la possibilità di aver un seguito sia per The Evil Within che per Rage in quanto i giochi hanno venduto abbastanza.

Penso che sia The Evil Within che Rage abbiano fatto bene abbastanza al punto che potremmo realizzare dei sequel.“, ha affermato Hines, aggiungendo che però al momento non è vuole né smentirne né confermarne l’esistenza.

Se affermassi qualcosa come “non penso che succederà”, allora le persone darebbero di matto. Quindi non voglio confermare o smentire cose che potremmo o non potremmo avere in corso d’opera, perché le persone saltano sempre alle conclusioni sbagliate. Personalmente ho amato Rage e mi sono divertito tantissimo nel giocarci, ma al momento abbiamo tante cose nei nostri piani per il futuro, quindi non potete fare altro che aspettare e vedere.“.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!