News

death stranding 450 apow

Non ci è concesso sapere.

Il musicista islandese Ryan Karazija, nel video pubblicato su su youtube che potete vedere a fondo news, ha spiegato di avere incontrato Hideo Kojima e di avere passato del tempo in sua compagnia e di avere visto la data di uscita di Death Stranding tra gli appunti dello sviluppatore di Metal Gear Solid.

“Ci siamo fatti una bevuta, abbiamo chiacchierato, mangiato bene e ci siamo divertiti. Mi ha chiesto come facessi a produrre certi suoni in alcune canzoni e cose così,” ha raccontato.

“E mi ha mostrato, dato che aveva il suo iPad, le immagini di cosa sta attualmente facendo, il suo lavoro con Norman Reedus. Mi ha mostrato alcune foto, e posso dire di sapere quando uscirà il gioco, e anche tante altre cose, ma non ve lo posso proprio dire!”

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peelLogo Publy publisher ADV handled by Publy ltd
©2010-2018 Cheatsfactor.com
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!