News

battlefield 1

Nuovi dettagli sul multiplayer.

DICE ha rivelato nuovi interessanti dettagli su Battlefield 1, fermandosi in particolare sul ruolo che avranno i cavalli nella battaglie multiplayer del gioco.

Innanzitutto, si potrà attaccare da cavallo, utilizzando la spada oppure calpestando con gli zoccoli i nemici sulla nostra strada. Sarà anche possibile utilizzare, mentre si cavalca, i fucili a medio raggio per eliminare i nostri avversari da lontano o addirittura si potranno lanciare granate anti-carro.

Anche se i cavalli sono stati pensati principalmente per gli attacchi rapidi, la loro barra della salute non è eccessivamente ridotta, questo li rende bersagli non così facili da abbattere. DICE ha affermato di aver lavorato molto per far sì che i cavalli si comportassero da animali e non da veicoli.

Per esempio, quando ci si avvicina al bordo di una scogliera su un cavallo, l’animale si rifiuterà di andare oltre. Questo è solo un esempio di come i cavalli saranno in grado di riconoscere gli ambienti, saltando gli ostacoli o scansandoli.

Ricordiamo che Battlefield 1 è atteso per il 21 Ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!