News

battlefield 1 450 a8s5

E aggiungerà spessore al gameplay.

Stando alle dichiarazioni degli sviluppatori, in Battlefield 1 le sequenze scriptate di "levolution" saranno superate da un sistema di meteo dinamico che riuscirà in tempo reale a mischiare le carte nel bel mezzo delle partite multiplayer.

Nel corso di un developer update, infatti, DICE ha affermato che il meteo dinamico aggiungerà delle variabili non controllabili dal giocatore, come per esempio la densità della nebbia che andrà a limitare la portata dei cecchini trasformando una mappa in campo aperto in un terreno di scontri corpo a corpo.

Anche la pioggia giocherà un ruolo fondamentale, anche se non sarà così stravolgente: potrà andare a distorcere quello che vediamo rendendo più difficile l’individuazione dei nemici, mentre i piloti saranno costretti a volare più vicino a terra rischiando di più.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!