Trucchi

dead island riptide

 

Punti esperienza e soldi sono le risorse più importanti che vi serviranno in Dead Island Riptide, ecco un trucco per accumulare denaro ed XP in gran quantità.

In Dead Island Riptide ci sono diversi modi per guadagnare soldi e punti esperienza, ma qui di seguito vi illustriamo un trucco che vi consentirà di guadagnare soldi ed XP infiniti. Continueremo ad aggiornare questa guida al farming man mano che scopriremo nuovi metodi.

Metodo 1 (soldi infiniti)
A mio parere questo è il modo più semplice in assoluto. Trovate un qualsiasi checkpoint e fate come mostrato nel video qui sotto per duplicare tutti gli oggetti che volete. Poi trovate un personaggio di quelli che vendono / comprano oggetti e vendetegli tutto guadagnando un sacco di soldi facili. Ovviamente potrete ripetere il procedimento all'infinito, avendo così soldi infiniti. Ecco il video

Metodo 2 (soldi + XP infiniti)
Per sfruttare questo metodo dovrete trovare il personaggio "Miya" che si trova in un bacino roccioso nell'area nord della mappa, nel villaggio Mataka. Dopo aver completato la sua quest "Femme Fatale", Miya vi darà soldi e XP se le porterete delle Spade. La cosa fantastica è che potrete comprare le spade per 300$ circa da qualsiasi personaggio che ha il negozio, ma quando le rivenderete a Mya questa vi darà 1600 XP + 1200$ ognuna, un vero affarone!!!

Per rendere le cose ancora più semplici e redditizie, dopo aver trovato la prima spada potete usare il trucco per duplicare gli oggetti per duplicarla all'infinito risparmiandovi così tempo ed anche i soldi per comprare le spade.

Qui sotto potete vedere il punto della mappa in cui è possibile trovare Miya, mentre questo video mostra come duplicare gli oggetti.

dead island rip map

 

Metodo 3
Questo è il metodo più complicato, che riportiamo solo per completezza, usate i primi due che sono molto più semplici.

Questo exploit si basa sul farming di alimenti in scatola e antidolorifici. Per sfruttare questo trucco e accumulare denaro dovrete attivare due missioni secondarie.

La prima quest secondaria da attivare è "Dono celeste". Riceverete questa missione secondaria dopo aver sgombrato il campo Paradise al principio del gioco. Incontrerete Chimamanda dopo aver completato la sua missione. Lei vi chiederà di riportare tutti gli alimenti in scatola che trovate.

La seconda missione secondaria da trovare è "Kill the Pain". Questa missione non vi chiede altro che prendere gli antidolorifici.

Ora che avete entrambe queste missioni attive, procedete fino ad arrivare ad un punto nella missione principale dove si incontra il dottor Kessler che vi darà alcune missioni da completare. Quando avrete completato le missioni il viaggia veloce per il laboratorio biosfera sarà disponibile. Questa posizione di viaggio veloce è molto importante perché quando si viaggia in questo luogo tutti gli elementi sulla mappa respawneranno consentendovi di accumulare tutti gli oggetti che volete. Grazie a questo trucchetto ci sono due posizioni in cui potrete accumulare tutti gli alimenti in scatola e antidolorifici che volete: la prima è Mataka Village, l'altra è Marik's Marina.

Prendete tutti gli oggetti, tornate al laboratorio biosfera e ripetete il processo quante volte volete. Quando sarete soddisfatti della quantità di cibi in scatola e antidolorifici raccolti, tornate ad Halai Village per consegnare il tutto a Chimamanda, la ricompensa sarà tutta vostra.

Ecco un video che mostra per intero questo 2° metodo

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!