Trucchi

assassins creed IV 4 black flag f

 

Vediamo un exploit che, almeno fino ad una probabile patch, potremo usare per guadagnare soldi infiniti in Assassin's Creed IV Black Flag.

Trucco per guadagnare Real in Assassin's Creed 4

Per iniziare ad accumulare tutti i Real che desiderate dovrete continaure a giocare la storia principale fino ad arrivare alla Sequenza 2, Memoria 3. Giocando questo capitolo andate avanti fino a quando non troverete 3 templari intorno ad un tavolo. Avvicinatevi per far apparire l'opzione del borseggio, quindi sgrafignate tutti i soldi dalle tasche degli ignari templari. Ora potrete mettere in pausa e ricaricare il checkpoint. In questo modo i soldi che avete rubato rimarranno salvati, ma avrete la possibilità di rubarli nuovamente ai 3 templari.

importanteRicordo che oltre a questo ci sono altri metodi per guadagnare soldi in Assassin's Creed 4, seguite la guida linkata.

Ripetete la procedura tutte le volte che volete per arrivare a guadagnare anche 35.000 Real in soli 7 minuti. Quando siete soddisfatti dei soldi guadagnati, ricaricate un'altra volta, e quando scompare la scritta salvataggio uscite dal gioco, fatelo partire di nuovo e vi troverete tutti i soldi che avete rubato ai tre templari. Ovviamente potete ricaricare e giocare la Sequenza 2, Memoria 3 in qualsiasi momento dopo aver completata, almeno fino a quando questo exploit non verrà corretto da una patch.

Consultate la scheda trucchi e guide di Assassin's Creed 4 Black Flag per altre guide su questo gioco, ma prima guardate il video qui sotto che mostra il procedimento appena descritto.

Metodo alternativo

Per sfruttare questo secondo trucco e guadagnare soldi infiniti basta trovare un punto di viaggio veloce vicino a qualsiasi animale la cui pelle può essere venduta. Il punto mostrato nel video si raggiunge nella memoria 4, sequenza 4, ma potete farlo anche in altri punti, possibilmente vicino ad animali con pelli pregiate come i giaguari, gli orsi, etc. Il procedimento è semplice:

trovate il punto di caccia, sincronizzate, uccidete e scuoiate gli animali, poi fate viaggio rapido nello stesso punto e ripetete tutto dall'inizio per quante volte volete. Quando avrete accumulato abbastanza pelli andate a rivenderle nel negozio per guadagnare tanti soldi.

Ecco un video che mostra uno dei punti in cui è possibile farlo. Ringraziamo Daniele C. nei commenti per il contributo a migliorare la guida.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!