Trucchi

lightningg returns final fantasy XIII

 

Come ci insegna la nostra esperienza di videogiocatori, i soldi non bastano mai anche nel mondo videoludico. Vediamo quindi di trovare qualche modo per guadagnare tanti soldi anche in Lightning Returns Final Fantasy XIII. Ovviamente parliamo di exploit che potrebbero essere corretti da una futura patch sul gioco.

Trucco soldi facili

Metodo 1: i Cactuars

Ecco un modo semplice semplice per guadagnare molti Gil (la moneta di gioco) in Lightning Returns FFXIII. Con questo trucchetto potrete arrivare a guadagnare anche 200.000 Gil in un'ora circa, senza sprecare tempo prezioso nella campagna e senza dover andare molto avanti nel gioco.

Per farlo andate alla spiaggia attraversata dalla monorotaia dove, a partire dalle 5:50 AM, appariranno quasi sempre dei Cactuars. Potrete fermare il tempo, in modo da non raggiungere la fine della giornata alle 6:00AM. Continuate a mazzolare Cactuars sulla spiaggia fino a che ne vengono. Ad un certo punto, come succede per tutti i mostri presenti nel gioco, sopraggiungerà la loro estinzione e non ne nasceranno più, e voi avrete guadagnato i vostri 200.000 Gil e oltre.

Consigli per battere i Cactuars: ricordate che queste creature sono vulnerabili al fuoco. In tal senso, vi tornerà molto utile il vestito rosa della quest principale del Colosseo di Yusnaan, con una magia di fuoco di Livello 3. Inoltre, potete far calare le loro difese sugli attacchi magici ed applicare l'elemento fuoco alle vostre armi.

Ecco ora un video che mostra questo trucco in azione

Consultate la scheda trucchi di Lightning Returns Final Fantasy 13 per altre guide su questo gioco.


Metodo 2: la Lost Highway

Un'altro modo ancora più efficace per guadagnare soldi è andare sull'autostrada di Yusnaan (la "Lost Highway"). Seguite la strada fino a trovare una macchina abbandonata tutta scassata. Qui, dalle 4:00AM alle 6:00A, ogni 30-40 secondi apparirà una "Dark Cloud" o una "Time Zone" con dei mostri che rinascono in continuazione.

Potrete fermare il tempo in modo da non far avanzare l'orologio del gioco, guadagnando 10.000 Gil per ogni battaglia se lo fate nei giorni che vanno dall'1 al 11, oppure circa 15.000 nei giorni 12 o 13. Questo significa che in un'ora potreste arrivare a guadagnare anche più di 1.000.000 di Gil.

Ecco un video che mostra come fare. 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!