Trucchi

thiefn

 

Da buoni ladri intenditori di metalli preziosi, vediamo quali sono i modi migliori per fare soldi in Thief.

Trucco oro infinito

Prima di passare ai metodi convenzionali per guadagnare soldi in Thief, vediamo un trucco scoperto da un utente youtube che praticamente può farci avere soldi infiniti e che adesso vi spiego. Come abbiamo già visto nella guida alle commissioni dei clienti, oltre alle missioni principali possiamo completare anche le missioni secondarie di Ector e Vittori.

In particolare, mentre saremo tra il Capitolo 4 ed il 5, potremo ripetere tutte le volte che vogliamo la missione n°1 di Ector "Hand toilered". A quanto pare infatti, se non raccogliamo tutti e 3 i bottini unici presenti nella missione, dopo averla completata il gioco ci consentirà di riprovarci una seconda volta, dandoci la possibilità di raccogliere nuovamente tutti i tesori ed oggetti speciali presenti nel livello. Continuando a ripetere la missione potrete guadagnare fino a 270 Oro ogni 10 minuti.

Ecco un video che mostra dove trovare tutti i bottini in questa missione, ma ricordate di non raccogliere il 3° bottino unico...


Altri modi per guadagnare Oro

Se non vi piacciono i trucchetti e considerato che con ogni probabilità l'exploit appena mostrato verrà corretto con una patch, vediamo i metodi convenzionali per fare soldi in Thief.

Prima di tutto vi consiglio di raccogliere tutti gli oggetti da collezione (seguite la guida ai collezionabili di Thief), ovvero gli oggetti che Garret custodirà nel suo rifugio. Questi sono oggetti che non fruttano subito dell'oro, ma se riuscirete a raccoglierli TUTTI verrete ricompensati con ben 30.000 monete d'oro.

Oltre agli oggetti da collezione, sparsi per i vari capitoli troverete anche i bottini. Ce ne sono in gran quantità e ciascuno vi farà guadagnare un certa quantità di oro, quindi mentre giocate le varie missioni tenete sempre gli occhi ben aperti e raccogliete qualsiasi cosa.

Da buoni ladri ricordate anche che potrete borseggiare le guardie che popolano le aree di gioco. Spesso e volentieri queste hanno delle sacchette appese alla cintura (a volte anche più di una) che contengono Oro che aspetta solo le vostre morbide e ladre mani.

Per finire, non tralasciate le sfide, le missioni di Basso (guida lavori di Basso) e le commissioni dei clienti (guida missioni Ector e Vittori). Sono tutti lavoretti opzionali che vi faranno guadagnare tanto oro extra.

Importante: consultate la scheda trucchi e guide di Thief per altre guide sul gioco, come la guida con tutte le combinazioni delle casseforti, la soluzione alle missioni principali e secondarie e molte altre.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!