Trucchi

the elder scrolls onlineee

 

Non è certo la prima volta che pubblichiamo una guida che spiega come duplicare gli oggetti e/o come accumulare soldi all'infinito con i metodi di farming più svariati.

Questa volta però la faccenda è un attimino più seria, perchè stiamo parlando di The Elder Scrolls Online, ovvero un gioco in cui un exploit di questo tipo potrebbe finire per minare seriamente la fruibilità del gioco.

Come nella vita reale infatti, la moltiplicazione incontrollata della moneta di gioco finirebbe inevitabilmente per diminuire il valore della stessa, ed è proprio quello che sta succedendo. In sostanza i giocatori hanno trovato un glitch che consente di duplicare gli oggetti e il titolo è già straripante di item e denaro ottenuti illecitamente.

ZeniMax Online Studios è corsa ai ripari chiudendo le banche delle gilde del gioco, a quanto pare responsabili del problema. Questa mattina un post allarmante su Reddit ha definito il bug addirittura come "game breaking".

Qui sotto potete vedere un video che mostra come utilizzare il trucco dei soldi, che consente di ottenere anche fino ad 1 milione di oro in un'ora. Ribadisco che è un comportamento tutt'altro che corretto, che appunto rischia di mandare all'aria il senso del gioco stesso. Fate Vobis...

AGGIORNAMENTO: la risposta di ZeniMax sembra molto decisa. Oltre a una patch rilasciata per il gioco e la chiusura delle banche delle gilde, ritenute responsabili dell'incidente, la compagnia agirà con una politica di zero tolleranza nei confronti di chi ha sfruttato il bug per ricavarne un vantaggio illecito, con il ban permanente dell'account. Non è previsto fortunatamente un rollback di sistema, che farebbe perdere i progressi guadagnati onestamente da migliaia di giocatori.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!