Trucchi

watch dogs

 

Dopo aver visto come guadagnare soldi, ecco un buon metodo per il farming dei punti esperienza che vi farà salire di livello molto velocemente e sviluppare tutte le abilità del personaggio.

Trucco per guadagnare XP in Watch Dogs

Se per qualche assurdo motivo, dovesse venirvi voglia di bruciare le tappe ed arrivare velocemente al livello 50 fin dall'inizio del gioco provate con questo procedimento.

Andate nella zona del nascondiglio vicino al fiume ed alla ferrovia. Prima di tutto fate salire il livello ricercato uccidendo dei civili che si trovano all'interno delle loro auto, ricordate che più alto sarà il livello ricercato più XP guadagnerete. Continuate a farlo (fin quando saranno nelle macchine la polizia non arriverà), quando il livello ricercato sarà al massimo andate alla stazione dei treni L, scavalcate il recinto e rubate una qualsiasi macchina, poi fatevi beccare dallo scanner giallo in modo da mettervi alle costole il maggior numero di poliziotti.

Ora rompete il recinto e guidando infilatevi nel tunnel, mettetevi sul lato sinistro ed aspettate in macchina fino a quando non appare il treno. Andate indietro per far avanzare il treno che non vi colpirà. A questo punto scendete ed entrate nel treno. Quando finirà lo scanner bianco verrete ricompensati con 300 XP per l'evasione. Ora correte in fondo al tunnel restando nel treno, aspettate che l'elicottero abbandoni l'area, quindi sparate a terra per far apparire nuovamente lo scanner bianco. I poliziotti ora avranno altri 50 secondi per trovarvi, ma nel posto in cui siete non potranno mai riuscirci, quindi scaduto il timer avrete altri 300 XP.

Ripetete il procedimento tutte le volte che volete per accumulare tanti XP facili facili. Se per qualche motivo il livello ricercato dovesse scendere, sparate a qualche civile per farlo salire nuovamente. Ricordate anche di tornare al nascondiglio per salvare i progressi con gli XP guadagnati.

Ecco un video che mostra il procedimento appena descritto. Buon divertimento

Importante: nella scheda trucchi e guide di Watch Dogs trovate tutte le altre guide per questo gioco, non dimenticate di consultarla.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!