Trucchi

bloodborne 450 slsa

 

Ecco un metodo abbastanza semplice per duplicare gli oggetti e fare tantissimi soldi in Bloodborne.

Guida duplicazione oggetti

Come facciamo sempre in questo genere di guide, iniziamo con due note molto importanti:

  • quello che stiamo per suggerire è un glitch del gioco che consente di duplicare gli oggetti e sostanzialmente avere soldi infiniti. E' un trucco che potrebbe devastare il senso stesso del gioco, quindi usatelo con molta parsimonia e soprattutto solo se veramente necessario, altrimenti rischiate di rovinarvi l'esperienza.
  • per quanto detto nel punto precedente è facile prevedere la correzione con patch, ad oggi 01/04/15 il trucco è comunque ancora funzionante

Procedete in questo modo:

1) create un secondo personaggio iniziando una nuova partita
2) con il secondo personaggio andate all'officina nel sogno del cacciatore (dovrete morire per arrivare qui) e mettete un ciottolo nel deposito. Se non ne avete compratelo dalla vasca dei messaggeri.
3) premete il tasto Options per tornare alla schermata dei titoli
4) ora selezionate "carica partita" e prendete il vostro personaggio principale
5) nel sogno del cacciatore svuotate il deposito del personaggio principale. Se avete raggiunto il massimo degli oggetti ricordate che potete anche venderli alla vasca dei messaggeri.
6) ora mettete nel deposito l'oggetto che volete duplicare
7) ora mettete nel deposito quanti più ciottoli possibile, se necessario comprateli perchè la quantità messa verrà trasformata nell'oggetto che avete messo nel punto 6. Potete duplicare i vari frammenti di pietra per potenziare le vostre armi (vedi guida per potenziare le armi di Bloodborne) oppure potete duplicare il Sangue Freddo Denso per fare soldi e sviluppare il vostro personaggio.

Ovviamente potete ripetere il punto 7) all'infinito per avere quantità infinite di qualsiasi oggetto (NON armi), se volete cambiare oggetto da duplicare vi basterà ripetere dal punto 5). Ecco un video che mostra tutto il procedimento:

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!