Trucchi

the witcher 3 400

 

Ecco un metodo abbastanza semplice per guadagnare soldi facili in The Witcher 3 Wild Hunt sin dalle prime fasi di gioco.

Come guadagnare tanti soldi in The Witcher 3

importantePrima di passare all'azione, due importanti note che apponiamo di solito in questo tipo di guide. Prima di tutto ricordate che l'exploit sarà probabilmente corretto con patch, quindi con i prossimi aggiornamenti il trucco potrebbe non funzionare più. In secondo luogo devo ricordarvi che i soldi limitati sono uno dei motivi che spingono a giocare al meglio (e più a lungo) giochi come questo, quindi non abusate di questo trucco se non volete rovinarvi il divertimento.

Metodo 1: le conchiglie

Questo metodo è dannatamente semplice quanto efficace: andate nel Heirarch Center a Novigrad e trovate il venditore con il banco del pesce. Il commerciante vende le conchiglie per sole 7 corone l'una, compratene quante più possibile (fate scorrere il tempo per qualche ora per fargli rimpiazzare le scorte). Quando avrete fatto il pieno di conchiglie andate al fabbro che si trova nelle vicinanze e fate "smontare" le conchiglie trasformandole in perle (il costo è di 1 corona per ogni conchiglia trasformata in perla).

Ora potete vendere le perle allo stesso fabbro che, non ci crederete, le comprerà per 109 Corone. Con 10 conchiglie guadagnerete quindi circa 1000 corone, quando ne avete spese solo 80 per comprarle e trasformarle in perle. Guardate il video al quale segue un metodo alternativo per fare soldi.

Metodo 2: le vacche

Questo metodo può essere fatto all'inizio del gioco, nella città Midscope nell'area di White Orchard dove arriverete con la quest principale "Hunting a Witch" (Cacciando una strega). Ecco come bisogna procedere:

• Fase 1: quando sarete nella città di Midcopse, prima di attraversare il Ponte Woesong fuori città, saltate oltre il recinto del bestiame nel pascolo con le mucche.

• Fase 2: uccidete tutte le mucche al pascolo. Si possono uccidere con un solo colpo di spada, ma usando la magia del fuoco dovreste fare anche più in fretta.

• Fase 3: dopo aver ucciso tutte le mucche dovrete attendere (dal menù di pausa scegliete di meditare) per almeno 2 ore nel punto in cui avete appena compiuto la macellazione di vacche. Facendo avanzare il tempo per due ore è abbastanza per far riapparire tutte le mucche. Quindi ricominciate con lo sterminio di bovini e ripetete tutte le volte che potete.

• Fase 4: Quando ne avrete abbastanza potrete vendere le pelli bovine per guadagnare un bel pò di soldi (la carne potrete conservarla, vi tornerà utile per le guarigioni). Le pelli possono essere vendute al commerciante che si trova a destra per la strada accanto al pascolo di mucche in cui vi trovate. Parlate con il commerciante e quando sarete nell'inventario del suo negozio andate alla scheda "Altro" per trovare le pelli, quindi vendete per guadagnare tante belle corone.

• Fase 5: Ripetere i passaggi 1-4 fino a quando non avrete guadagnato i soldi che vi servono.

Segue un video che mostra come mettere in pratica questo procedimento:

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!