Ecco alcuni cheats disponibili in Call of Duty Black OPS 3.
Forse non lo sapete, ma in Call of Duty Black OPS 3 è possibile utilizzare un paio di trucchi che, lo diciamo subito, NON vi impediranno di sbloccare i Trofeo e Obiettivi del gioco.
Ricordandovi che funziona su PS4, PC e Xbox One, prima di tutto vediamo come aprire il menù dei trucchi:
dopo la missione 2, quando avrete accesso alla safehouse, accedete al terminale nel rifugio. Qui posizionate il cursore sull'icona segreta in alto a sinistra sullo schermo, la stessa che abbiamo già visto per far partire il gioco Dead Ops Arcade 2 (se non sapete qual è l'icona la potete vedere nella guida per sbloccare il gioco Dead Ops Arcade 2 di Call of Duty Black Ops 3).
Quando il cursore sarà sull'icona premete questa combinazione di tasti:
su PS4: tenete premuto L1 + R1 + L2 + R2 e poi premete Quadrato + Triangolo
su Xbox One: tenete premuto LB + RB + LT + RT e poi premete X + Y
in questo modo si aprirà la tastierina per inserire i trucchi. Inserite i seguenti codici per ottenere il relativo effetto:
Codice | Effetto ottenuto |
MANIFEST | Porta a 100 il numero di Kit di Fabbricazione posseduti |
DREAMLAND |
Sblocca la modalità Nightmares |
Tenete presente tre cose: come già detto i trucchi NON disabilitano i trofei, una volta attivati non si può tornare indietro (quindi dovrete per forza tenervi i kit di fabbricazione aggiunti), i trucchi possono essere usati una sola volta.
Non dimenticate di consultare anche la scheda guida completa di Call of duty Black Ops 3 per tante altre utili guide su questo gioco!