Trucchi

watch dogs 2 450 ais

 

In questa guida vediamo un trucco abbastanza semplice per guadagnare soldi infiniti in Watch Dogs 2.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Watch Dogs 2 per altre utili guide su questo gioco.

Qui di seguito vi spiego un procedimento molto semplice per guadagnare tutti i soldi che volete in Watch Dogs 2. Prima di procedere due premesse molto importanti.

IMPORTANTE: il trucco che sto per spiegare potrebbe essere corretto con le prossime patch sul gioco, ma funziona sicuramente sulla versione non aggiornata del gioco.

IMPORTANTE: il trucco per guadagnare soldi infiniti potrebbe rovinare l'esperienza di gioco, regolatevi bene prima di riempirvi il portafoglio.

Ecco come fare per guadagnare soldi velocemente in Watch Dogs 2 (1 milione in meno di un'ora):

Più avanti nella campagna del gioco diventerà disponibile la missione principale "Occhio per occhio" che comprende la sotto missione "A real dog fight".

Durante questa particolare sub-missione, scenderete in basso con un grande montacarichi. Arrivati al piano, procedete nella zona indicata con le doppie porte e hackerate la telecamera per vedere una stanza piena di persone con un uomo e una donna in piedi che parlano. L'uomo è Pablo the Skinner, puntate la telecamera su di lui e hackeratelo per guadagnare circa $ 18.000.

A questo punto andate nelle "Opzioni di gioco" dal telefono per scegliere l'opzione per ricaricare l'ultimo checkpoint. Potrete quindi ripetere l'hacking su Pablo tutte le volte che volete e molto velocemente, guadagnando così tanti bei quattrini.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!