Blog

fifa1384212

 

Un fail mastodontico: quando un attaccante incontra un portiere con il pallone in mano, l'attaccante è un uomo morto.

Torniamo all'attacco, è proprio il caso di dirlo, con un nuovo numero della nostra rubrica "Epic Fail", e questa volta tocca a Fifa 13.

Avete presente le mazzate alla Bud Spencer? Di più.... Tra i miliardi di situazioni possibili in un gioco complesso come Fifa 13, alla fine è saltato fuori questo capolavoro dell'imprevisto.

Il portiere blocca un tiro facilissimo, raccoglie la palla da terra e si prepara per rilanciare con le mani. Una delle situazioni più comuni in FIFA come in qualsiasi partita di calcio reale, fino a quando l'attaccante avversario che rientrava in direzione della sua metà campo non si va ad infilare proprio nella traiettoria del lancio del portiere. Ne esce fuori un K.O. devastante, un cazzotto micidiale, i testimoni hanno dichiarato:

"sarebbe stato meglio per lui farsi colpire da un lavandino"

E si, sul prato si vede ancora la fossa scavata dalla sagoma dell'ignaro attaccante. Preghiamo per lui e per la sua nuova protesi totale.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!