Blog

blog battlefield3

 

Cari amici di Cheatsfactor, oggi torniamo al nostro blog con una chicca che nessuno, ma veramente nessuno dovrebbe farsi sfuggire. Forse l'avete già vista, ma la produzione è così sopraffina che preferisco rischiare di proporre qualcosa di OLD, pur di postarla per chi invece non ha mai avuto il piacere di conoscere questo sig. SeAv0r.

Il nostro è un autentico genio, artista, poeta della trollata che gioca a Battlefield 3. La riuscita di alcuni troll è così perfetta che può venire il dubbio che tutto sia organizzato insieme a degli amici, ma sono convinto che non è così.

Guardatelo mentre si prende gioco di alcuni camperozzi ignari: alcuni li "spinge" (letteralmente) al suicidio, altri li cucina con il cannello delle riparazioni, e poi mi fermo qui perchè veramente non voglio spoilerare nulla.

Mettetevi comodi, sono i arrivo 4 minuti di risate. Signori e signori, ecco a voi i pomeriggi di SeAv0r su Battlefield 3.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!