Blog

blog watch dogs

 

E' confermato. Non si tratta solo di un vissuto controverso, di una storia al limite o di un'infanzia turbolenta, Aiden Pierce, il protagonista di Watch Dogs, è un'emerito STRONZO.

Ci avete giocato, e non ve ne siete resi conto? Ecco le prove...

1) Ruba soldi da chiunque
Apre il cellulare, ti guarda un attimo in faccia, e ti frega i soldi da conto. Il bello (anzi, il brutto) è che la fa senza alcun ritegno. A volte è stato visto mentre rubava soldi da un tipo che aveva 26.000$ di reddito (a Chicago, son spiccioli) e che stava sotto terapia per una brutta malattia. Animale.


2) Sua sorella si dispera, lui pensa al cellulare
All'inizio del gioco, durante la sua prima visita a casa di sua sorella. La ragazza, è disperata (riceve anche minacce), cerca di instaurare un rapporto, parla della figlia morta e lui che fa? Sempre attaccato a quel c@@@o di cellulare. Barbaro insensibile.


3) Provoca incidenti
Il Sig. Aiden è stato anche pescato agli angoli degli incroci a smanettare con le impostazioni dei semafori. Quando il Pierce cambiava fraudolentamente l'ordine di accensione delle luci, provocava rovinosi tamponamenti, danni inestimabili e talvolta ci scappava anche il morto. Così, tanto per passare il tempo. Lo avete visto anche voi, vero?


4) Fa lo spione
Avete già letto la guida alle invasioni della privacy? Praticamente lo hanno trovato abbarbicato ad un cornicione mentre spiava la gente che si faceva i cçççzzi propri, nella propria casa. Depravato.


5) Il vigilante che lascia andare i criminali
No, ora, ditelo anche voi. Quante volte lo avete visto lasciar andare balordi che avevano appena commesso crimini di ogni tipo. "Crimine in corso" dice la radio, con tanto di luogo evidenziato sulla mappa, e lui continua a fare il pirla con la moto o a torturare i comuni cittadini facendoli andare a sbattare contro i cancelli automatici. 

Mascherina, io ti conosco!!! Ecco le prove, in video

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!