Blog

blog beta destiny

 

Eccola finalmente, la Beta è arrivata!
Un bimbo contento per il suo nuovo regalo da scartare, questa era la mia faccia mentre leggevo sull'ipad dal sito Bungie la Key da inserire sul PSN.
E come un bimbo ero triste perché il regalo era li sotto l'albero ma dovevo aspettare la mezzanotte per aprirlo....... non arrivava mai.

Alle 19 avevo la possibilità di accendere la ps4 ma in casa erano tutti pronti per uscire, cena di saluto per le ferie con gli amici di sempre che vanno solo in ferie ( ma tutta sta necessità di salutarci?....) chissà perché ogni volta la cena, e partire di sabato no?... Loro partono di venerdì....!!

Il download a causa di sovraffollamento è stato un disastro, mi arrivavano messaggi, di cui evito il contenuto, perché nessuno riusciva a giocare e quelli invece che ci riuscivano lanciando la beta anche senza aver messo la Key.
Su molti forum la situazione era identica gente che piangeva altra che rideva, incredibile per un gioco, un manicomio. Per mia fortuna c'era la cena e il regalo sotto l'albero non era più un macigno come mezz'ora prima.

Alle 22:30 torno a casa abbandono gli abitanti del piano di sopra, cane compreso e mi chiudo nella Joker Caverna, inserisco la mia Key e parte il gioco.
Questa volta a differenza dell'Alpha c'è l'inizio di Destiny con il filmato di apertura, il risveglio del mio Guardiano e, una sorta di Tutorial per i primi passi, adesso evito di rovinare la festa a chi deve ancora addentrarsi nella Bungie Creation e salto con i propulsori dei miei stivali corazzati che da ieri sera nn ho più smesso.

Creo il mio Pg, questa volta decido di cominciare con il Titano una specie di Tank corazzato per abbandonare la mia voglia di Predone Solitario che si aggira fra le lande con la nomina di Hunter, in fondo la beta serve anche a questo, scoprire e conoscere più sfaccettature e anomalie del gioco e una volta che il prodotto sarà pronto trarrò l'ardua sentenza per il mio Main ( l'Hunter ).
La fase di creazione ti da la possibilità di inventare il personaggio che più ti aggrada anche tra i più strampalati con capelli, colori e facce da urlo ( in tutti i sensi ndr ), ma opto per la fotocopia "bella" del mio io un maschione glabro con la faccia da duro, una sorta di Jason Statham de Noiartri.
Non voglio ripetermi come ho già fatto in precedenza ma i menù dell'inventario a mio avviso sono ben fatti nonostante siano semplici e molto intuitivi, sembra quasi di toccare con mano il tuo Pg e il suo nécessaire, una ficata pazzesca!

Guardando i video d'intermezzo sembra di assistere ad un film, con la voce narrate ( questa volta il gioco è interamente doppiato in italiano ), che ti guida in questa nuova avventura, il Lore ha qualcosa di Magico e sembra promettere bene, ci farà divertire, almeno me lo auguro viste le mie aspettative, anzi deve!

Al livello grafico ci sono molte migliorie che sull'Alpha, più nitidezza, l'utilizzo delle fonti di luci è grandioso, gli spazia aperti e chiusi sono ben realizzati e dettagliati, credo giri a 1080p perché c'è una netta differenza confronto la scorsa volta, io non sono tecnico lo sapete, però questa volta l'ho notata la scattositá dei 30fps e mi scoccia darvi ragione però si, è un pò bruttino da vedersi visto la Newgen, ma il gioco merita davvero tanto.

Sono riuscito a fare qualche missione della Campagna visto il poco tempo che avevo e la sveglia già pronta per il mattino, poche missioni ma intense, me le sono gustate.

Subito sono partito alla carica imbracciando il fucile come se avessi ancora l'Hunter ( chissà che fine ha fatto ), ma ben presto mi sono reso conto che il mio livello e il mio equipaggiamento erano da scappato di casa e i nemici questa volta sono più bilanciati confronto al passato, anche il respawn degli stessi è decisamente più normale, prima sembravano formiche non finivano mai non facevi tempo ad ucciderle che arrivano le altre ( eccolo lì quello che uccide gli insetti ).
Mi sono ritrovato accerchiato dai nemici come Buffalo Bill, ero quasi sopraffatto quando da lontano ecco arrivare la cavalleria, un gruppo di amici che passavano da quelle parti, subito disposti a prendersi qualche pallottola per un Guardiano in difficoltà e così come sono venuti, sono scomparsi, ma prima della loro fuga ossequiavo con un inchino i miei rinforzi e loro dopo il saluto con la manina sì voltavano per la loro strada.

Che bello questo gioco! Che, bello!

Nonostante tutto ma con un livello in più e un buon fucile da ricognizione continuavo la mia missione per recuperare un reattore a curvatura per la navicella spaziale, praticamente un catorcio, con le ali arrugginite.

Nell'auricolare mi sento chiamare "Joker aspetta", mi giro e vedo Assassins che mi saluta e per la felicità comincio la mia danza con la prospettiva del mio Pg che passa in terza persona, finalmente un fidato compagno a guardarmi le spalle.
Senza troppe parole ci addentriamo in un cunicolo, faccio strada perché ero già stato li in precedenza ( Alpha ), Assassins nelle vesti di un Warlock e qualche livello in più mi copre le spalle e raggiungiamo un area dove prima ( ma nn ve lo posso dire ) era capitato qualcosa, facciamo subito incetta di nemici siamo noi stavolta a quelli che reggono le redini del gioco, ma sul più bello ecco arrivare .......... Niente ci schiacciano, con le orecchie basse ritorniamo al punto di respawn ma pronti per quello che ci aspetta, ci coordiniamo appendiamo per le palle i "Caduti " ( razza del gioco.), e ci prepariamo per ......., io lo attiro verso di me, Assassins lo colpisce, allora lui si sposta verso Assassins e io lo colpisco, continuiamo così finché lo sfianchiamo e quando siamo pronti per il colpo finale spunto davanti a ....... E gli ficco un confetto del mio fucile a pompa in mezzo agli occhi, il ........ cade!
Assassins balla, io lo guardo ballare e rido.
"Dai andiamo"
Ci aspetta un'altra missione prima di tornare sulla Torre a riposare.......

Tornando con i piedi, ehm le dita sull'ipad ieri nn ho provato altre modalità per questione di tempo e purtroppo fino al 23 luglio nn potrò più giocarci, ma qualcuno farà il lavoro sporco per sistemare le cose lassù e al mio ritorno sarò pronto a dare una mano.

Prima di salutarvi dopo il mio delirio, volevo lasciare una considerazione perché non ricordo se l'altra volta ne avevamo parlato, Destiny a mio avviso è un mix tra Halo, Mass Effect e Borderlands che i Signori di Bungie sono riusciti sapientemente a miscelare, il cocktail se ben riuscito si vedrà il 9 settembre ( occhio che se ne bevete troppi poi nn sentite più se sono fatti bene. ndr ).

Il vostro Joker Ug71, forum DragoniNeri

Cacchio dimenticavo di togliermi i propulsori

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!