Blog

blog beta destiny

 

Scegli la destinazione.
Destinazione Torre selezionata.
Un ora e 15 minuti a guardare la navicella che fluttua in un cielo azzurro.
Aspetto....aspetto.......aspetto ancora......
Mah, forse il mio Guardiano di ritorno dalla Russia ha preso qualche virus ed è in bagno con la dissenteria.....
No ho capito il Guardiano, di ritorno dalla Russia ha bevuto troppa vodka quindi è in bagno per svuotare il serbatoio e rinfrescarsi. Far passare il tempo è un ottima soluzione per smaltire l'alcool, pensa se lo fermano gli Space Carabiners lo sottopongono al "palloncino interspaziale" e gli sequestrano la navicella di Star Wars, poi deve tornare a casa come Felix Baumgartner!

Finalmente si riparte uuuuaaaaooooo, ed eccomi in un attimo scagliato sulla terrazza della Torre.
Ambrogio parcheggiami l'utilitaria.....Ahahhhahahha
Eccoci qui davanti al Robot d'accoglienza che mi da il benvenuto
"Salute Guardiano"
...Cacchio lo sa pure lui che ho bevuto?.....
Faccio finta di niente è consulto la sua Mappa cercando di evitare emissioni "alitoalcoliche", mi serve un buon armaiolo per acquistare un fucile automatico con un alta cadenza di fuoco, ho un conto in sospeso con dei Caduti sulla Spiaggia Dimenticata che mi sono piombati addosso mentre cercavo nei relitti di un vecchio mercantile uno Spettro da rianimare che mi era stato segnalato da un vecchio amico che era già stato sul posto.
Questa volta sono riuscito a portare a casa la pelle ma, lo Spettro è ancora là e devo recuperarlo.
E poi sti Caduti.....mmmmmm

Guardano la mappa del Drone noto con piacere che tutte le principali attività si svolgono nella Piazza Centrale, bene non faticherò molto per trovare l'armeria.

Acquisto il nuovo fucile con un buon mirino, maneggevole e leggero, farà il suo dovere!

Passo dal Drone per vedere se sulla Bacheca c'è qualche Taglia attiva ( sono missioni non legate alla trama che danno delle ricompense ndr ), ne accetto due, ci sarà tutto tempo il tempo per farle e guadagnare qualche Lumen.

Mi dirigo alla volta del Crittografo, "Ho nella tasca un crittogramma verde trovato addosso ad un Accolito che rovistava tra rifiuti e rottami di un vecchio camion, mamma mia come puzzava!"
Dovrebbe uscirci fuori un bel casco da Titano che mi farebbe molto comodo, magari mi aiuta a lanciare le granate ad una distanza maggiore aumentando la mia forza, paghiamo e aspettiamo.

Nell'attesa che lo studioso analizzi, mi guardo intorno e noto un gruppetto di amici che si intrattengono in un ballo e visto che il mio tasso alcolico è ancora alto, mi butto nella mischia preso da frenesia di Febbre del Sabato sera, anche se purtroppo è solo mercoledì...
Il cacciatore alla mia destra si muove in modo diverso dal resto del gruppo con mosse stile Breakdance chissà come le avrà imparate, penso.
Probabilmente con il tempo ne vedremo delle belle.... Lascio il gruppo, il mio casco e pronto.

Prima di partire decido di fare un salto nella Sala dei Guardiani, li c'è l'Avanguardia delle tre Classi dei Guardiani e spesso hanno anche dell'ottimo equipaggiamento, magari ci scappa qualche occasione, tentar non nuoce e risparmiare per qualche vodka in più è cosa buona e giusta.
Camminando noto che qui sulla Torre ci sono molte porte chiuse, chissà magari saranno locali di prossima apertura ( stile centro commerciale ndr).
Speriamo in un Pub visto che non ne trovo e ho la gola secca, ecco perché mi manca la Russia.

Dopo un oretta e fatto quattro chiacchiere con Zavala ( un Veterano dei Titani dell'Avanguardia ), scopro che i Caduti stanno frugando fra vecchie trasmissioni delle navicelle del Cosmodromo. Pare che una Mente Bellica, un IA creata per difendere la Terra, sia sopravvissuta.

Ritorno dall'armaiolo perché dopo aver recuperato lo spettro e spaccato quattro culi ai Caduti della Spiaggia, dovrò dedicarmi delle faccende Militari di cui sono stato informato, meglio comprare qualche caricatore aggiuntivo.
Rimanere senza proiettili sul più bello e doversi far strada a suon di pugni, anche se i miei fanno molto male, non è mai un buon affare avere le armi scariche.

Sto per andare in orbita quando vedo RaffaManu e Bouncer14 che se la chiacchierano vicino all'albero, mi notano subito, li raggiungo, scambiamo i saluti.....anche loro notano il mio "occhio alcolemico", fanno finta di nulla....

Racconto loro di Zavala e mi confermano la cosa, anzi aggiungono che sulla Terra c'è una Parabola in grado di riconnettere la resistenza alle altre colonie del sistema.
Dobbiamo attivarla!

Li guardo fissi negli occhi, li vedo un pò sfocati.... respiro a pieni polmoni, parlo:
Ok ragazzi andiamo, però prima devo passare sulla Spiaggia da quei bastardi di Caduti, niente c'è li ho qui ( indicando il gozzo ), poi vi seguo dove volete.
Prima di salire sulla navetta Raffa mi guarda e dice:
A Presidè ( abbreviazione dialettica napoletana di Presidente, mi chiama così, da sempre ), che dici ce la facciamo un vodka in Russia?

Ok in orbita, un altro quarto d'ora per smaltire....

Joker Ug71, Dragoni Neri

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!