Blog

blog console

 

Si, certo, ovvio, sarà capitato anche a voi di vederle. Su qualche bancarella, al mercato, alla festa patronale, o addirittura in qualche negozio con pochi scrupoli (o con proprietario poco informato).

Oggi, cari amici di Cheatsfactor, vi porto nel mondo delle con-Sole. Disonorevoli imitazioni delle regine dei nostri salotti/camere, con tanto di nome storpiato messo il per confondere. Negli anni ne abbiamo viste veramente di tutti i colori, e chissà quanti sono tornati a casa convinti di aver preso la piattaforma che tutti bramano, senza sapere di essersi beccati qualcosa di molto simile ad una calcolatrice.

Quindi eccole qua, in tutto il loro splendore, le conSOLE di tutto il mondo. Diffidate dalle imitazioni.

 

E' lui o non è lui? No, non è lui. E' solamente un DOALshock 2


Ovviamente bisogna aggiornarsi, quindi si è anche passati al DOUBLEshock 3


Ahhhhh, quelli si che erano tempi. La cara, vecchia, mitica, insuperabile, Play..... emhhhh, POLYstation! (in digital stereo, mica con la mono cassa). Ma, aspettate... NINTENDO? Nintendo Polystation? Con la scritta Namco in basso a sinistra? Per la serie...no, non c'è nessuna serie per questa roba, assassini!

... e con tanto di versione SLIM


Nuova generazione, nuova con-SOLA. Signore e Signori, ecco la SUPERPOLYSTATION 2. Ahhhh, quanto ti ho desiderata!!! Vieni qui, bella e poco cara, con quel blu della scatola così uguale, manco la Sony saprebbe rifarlo così uguale.


Questa poi è proprio cattiva. Se non ne avessi già una, l'avrei certamente comprata, una FUNstation 3. Questa ha pure la pistola, serve per ammazzare chi te l'ha venduta.


Figlio mio, che te ne fai di uno SNES, quando puoi avere un SUPER MEGASON?


Guarda, con gli stessi soldi che avrei speso per quell'altro, ti compro anche un WiWi, e mi rimane pure il resto!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!