Blog

blog rage quit

 

Ma porca zopappadf @@@as##àòaàòf jdhfla!!! slkseieaoowo...

Come ben sapete Cheatsfactor guarda sempre con particolarissima attenzione al mondo dei Trofei e Obiettivi da sbloccare nei nostri giochi preferiti, con tonnellate di guide dedicate proprio a questa peculiarità dei videogiochi introdotta dalla scorsa generazione di console (eh si, prima di Xbox 360 e Playstation 3 Obiettivi e Trofei, vi sembrerà incredibile, NON ESISTEVANO).

Se anche voi avete rovinato la vostra ultima confessione in Chiesa a causa di un qualche Trofeo impossibile da Sbloccare (ancora ricordo le sfide di FIFA 06 Road to World Cup), beccatevi questo bel video pubblicato sul canale Youtube "PS4Trophies" che stila una classifica dei 10 giochi più difficili da platinare del 2014. Guardatelo e vergognatevi, il vostro gioco nemmeno sta in classifica. TTiiè!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!