Blog

blog dragon age personaggi

 

Che l'editor di personaggi di Dragon Age Inquisition fosse veramente potente lo avevamo capito fin dalle prime notizie che lo hanno presentato al pubblico.

A diverse settimane dall'uscita del gioco, in rete hanno ovviamente cominciato a girare le foto dei personaggi creati dai videogiocatori e non c'è che dire, se ne vedono veramente delle belle... ma anche brutte, e soprattutto pazze.

Sicuramente l'aggiunta del trucco / makeup (a mia memoria è una novità assoluta parlando di editor di personaggi in un videogioco) ha contribuito a scatenare le fantasie più perverse dei gamers, dando vita a veri e proprio "soggetti incidentati" dalle sembianze pseudo-umane-elfo-qunariane.

Volete vederli? Qui sotto potete vedere i più pazzi che ho trovato in foto, insieme ad un video che propone addirittura una top 5 dei più incredibilosi.

Se volete proporre il vostro i commenti vi aspettano a fondo articolo, più sono mostri, meglio è!

personaggi Dragon Age Inquisition

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!