Blog

verdun 450 aspp

Si torna in trincea.

Chi ha vissuto la generazioni di giochi delle mitiche Playstation 2 e Xbox (ma anche un pò prima), sa benissimo che a quei tempi i giochi basati sulle guerre mondiali hanno vissuto un vera età dell'oro.

Tra i vari Call of Duty, Medal of Honor e decine di altri giochi che si mettevano sulle orme dei bestsellers di Activision e EA, c'era solo l'imbarazzo della scelta. Giunti alla saturazione, era evidente quanto il popolo videoludico aveva bisogno di aria nuova, ed ecco che gli stessi attori si sono spostati sulla guerra moderna fino ad arrivare ai giorni nostri, dove il nuovo Call of Duty ci proietta addirittura nello spazio.

Ma dopo tanti anni di digiuno, che ne dite un nuovo tuffo nella prima Grande Guerra? A risvegliare la voglia ci ha già pensato EA annunciando il suo Battlefield 1, ma a quanto pare non dovremo accontentarci solo di quello, perchè c'è un altro gioco in preparazione: si chiama Verdun.

Verdun prende il nome dall'omonima Battaglia di Verdun, uno dei momenti della Grande Guerra più ricordato in Francia. Fu una battaglia sanguinosa con la più grande densità di morti per metro quadro.

Verdun uscirà il 30 Agosto su PS4 e Xbox One e promette di essere storicamente più fedele rispetto a Battlefield 1:

“L’anno scorso abbiamo ricevuto molte richieste dalla comunità di Verdun, quindi abbiamo deciso di passare all’azione.

Abbiamo collaborato con Abstraction Games per realizzare la versione console, mentre gli appassionati PC si godevano le espansioni gratuite, che hanno permesso di vivere in modo ancora più realistico le vicende del Fronte Occidentale tra il 1914 e il 1918″.

Ecco il trailer di annuncio, molto, molto interessante, vero?

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!