Home

ryse son of rome

 

Durante il Comic-Con, Microsoft Studios ha rilasciato alcune informazioni su Ryse: Son of Rome.

Nel gioco vestiremo i panni di Marius Titus, un giovane soldato dell'esercito romano che è in cerca degli assassini che hanno ucciso la sua famiglia. Ci troveremo coinvolti in battaglie contro i barbari nelle campagne romane in Britannia e nel cuore di Roma.

Ecco alcuni dei personaggi che troveremo nel gioco:

Marius: il protagonista del gioco, un giovane soldato con grande senso del dovere. Nel correre della storia, Marius si rende conto che le insidie peggiori per Roma possono venire anche dall'interno e non solo dai nemici esterni. Il nostro protagonista dovrà scegliere di combattere contro il male peggiore.

Vitallion: mentore di Marius, è un generale saggio e carismatico che si troverà di fronte diversi dubbi interiori.

Nero: Imperatore di Roma che trovatosi in difficoltà si affida ai suoi due figli, Commodus e Basillius, per mantenere il controllo sulla provincia di Britannia. Personaggio ossessionato dalle sue paure che lo fanno diventare paranoico.

Commodus: che con il potere affidatogli dal padre si sente un Dio in Terra e si rapporta con il popolo mediante mezzi brutali.

Basillius: fratello di Commudus è affascinato dal sangue e dagli spettacoli cruenti che organizza nel Colosseo

Boudica:  figlia di King Oswald, il dominatore dei bretoni. Una ragazza forte che odia i Romani perchè invasori della sua terra e irrispettosi denei confronti del suo popolo.

Oswald: Re dei bretoni è un uomo equilibrato e positivo, che cerca di organizzare una ribellione contro la tirannia di Roma in Britannia.

Glott:  leader dei barbari del nord, descritto più come una bestia che un uomo. Combatte per l'indipendenza sia da Roma sia da Oswald.

The Spirit Gods: due spiriti guida.  Uno, in forma femminile, che guida Marius nel suo percorso, l'altro è Aquilo nella sua forma mortale che cerca la distruzione di Roma.

Ryse: Son of Rome uscirà in esclusiva per Xbox one tra i titoli di lancio della console.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!