Easter Eggs

saints_row_the_third Le curiosità nascoste in Saints Row the Third.

xbox360 playstation3 pc

Eccoci ad impadellare un nuovo articolo dedicato al mondo dei segreti ed easter eggs nascosti nei videogiochi, questa volta è il turno dell'apprezzatissimo Saints Row the Third.

1. Cara, ho pescato un coniglio gigante
Andate nel territorio dei Luchadores, nella parte in basso a sinistra della mappa dove troverete alcune barche. In mare non potrete non notare questo gigantesco coniglio intrappolato nelle reti da pesca. Guardate il video.

Easter Egg: il coniglio gigante
Non visualizzi il video? Clicca qui - Usa i commenti per segnalere video non più validi
    

2. Uccidi il professor Genki
In maniera del tutto casuale potrebbe capitarvi di incontrare un personaggio che indossa un costume del Professor Genki. Questo viene segnalato sul radar come un nemico e se riuscirete ad uccidero otterrete un bonus da 300.000 $. Sappiate che è armato e dispone di una gran quantità di salute. Non ci credete? Guardate nel seguente video quante mazzate bisogna dargli prima di creparlo.

Easter Egg: bonus per chi uccide il Professor Genki
Non visualizzi il video? Clicca qui - Usa i commenti per segnalere video non più validi
 

3. Shaundi nuda in copertina
Sbloccate il Burns Hill Reactor come rifugio. Salite al piano di sopra e poi andate in bagno. Sul bordo della Jacuzzi troverete una rivista con la copertina dedicata a Shaundi in posa sexy. Video per voi

Easter Egg: bonus per chi uccide il Professor Genki
Non visualizzi il video? Clicca qui - Usa i commenti per segnalere video non più validi

4. Riferimento a The Punisher e Saints Row
Una volta sbloccato il nascondiglio di Kinzie Kensington salite le scale ed entrate nella stanza con i computer. Poi zoommate sul soffitto con un fucile da cecchino per vedere un gruppo di giornali. Sono tutti ritagli di giornale sul gioco The Punisher di Volition. Sempre nel rifugio di Kinzie Kensington andate nella stanza che si trova sul retro ed anche li troverete diversi giornali. Scoprirete che i titoli fanno riferimento ai primi due capitoli della serie Saints Row.


5. Riferimento al film Titanic
Grazie a utente anonimo per la segnalazione
andate a sud-ovest della mappa in un punto segnato come una nave racchiusa in uno spazio d'acqua recintato , sulla costa.sulla prua ci saranno due bambole gonfiabili che non si possono prendere;esse raffigureranno la scena principale del noto film "titanic".

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!