Easter Eggs

jimfallprot2

 

Ma cu minchia ete "Jimmy Fallon"?

E si, se ve lo state chiedendo, avete ragione perchè qui da noi non è che sia una celebrità assoluta il tipo che vedete alquanto perplesso nella minitura qui sopra. Jimmy Fallon è però abbastanza popolare in America dove appare spesso e volentieri in programmi tv di successo oltre ad aver recitato in alcuni film.

Ma che ce frega?

E si lo so, ma dovete anche sapere che quei mattacchioni degli sviluppatori che hanno partorito Prototype 2 non si sono fatti scappare l'occasione di nascondere un riferimento al nostro all'interno del gioco. Dove?

In una delle prime missioni del gioco Heller deve travestirsi ed infiltrarsi in una squadra Blackwatch. Durante questa missione i soldati hanno un'accessa discussione e da quel che dicono sembra proprio che abbiano sparato in fronte al povero Jimmy Fallon. Il tutto è mostrato nel video qui sotto (in inglese)

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!