Easter Eggs

diablo 3

 

C'era da aspettarselo. Il livello segreto dei poni e gli arcobaleni di Whimsyshire (del quale vi avevamo già parlato in un'altra guida) non è l'unico easter egg presente in Diablo 3.

A distanza di pochi giorni infatti è stato scoperto un altro livello nascosto, chiamato "Development Hell", dove a quanto pare tutti gli sviluppatori di Diablo 3 si sono ritirati per riposare in pace all'interno di una sorta di cripta.

Ecco cosa bisogna fare per trovare il livello nascosto "Inferno di Sviluppo" e quali ricompense potrete ottenere trovandolo.

 

  • Quest'area segreta può essere trovata nell'Atto 1, durante la quest "A shattered Crown" (Una corona distrutta).
  • Nel corso di questa missione all'interno del cimitero potrete entrare in delle aree chiamate "Defiled Crypts" (Cripte Contaminate). In modo del tutto casuale, dopo essere entrati in una delle cripte, invece di accedere al dungeon normale vi ritroverete di colpo all'ingresso del Development Hell.
  • Purtroppo, oltre al fatto che si trova nell'Atto 1, non ci sono ancora dettagli più precisi sul procedimento esatto per ottenere l'accesso a quest'area nascosta: alcuni utenti riportano (e probabilmente è così) che è possibile trovarlo SOLO se si gioca a difficoltà Incubo o superiore dopo aver battuto il "Re Scheletro". Come detto prima l'apparizione di questo dungeon è casuale, quindi potreste non trovarlo al primo tentativo e potrebbe essere necessario tornare nell'area del Cimitero e provare a rientrare nelle Cripte, il livello nascosto dovrebbe apparire entrando nella Cripta più a nord. 

Una volta ottenuto l'accesso al livello "Development Hell" noterete che i mostri portano i nomi degli sviluppatori di Diablo 3 mentre nella descrizione di ogni mostro potrete vedere la loro mansione nel team di sviluppo. Alla fine del Dungeon troverete un mostro raro con il nome di Jay Wilson, ovvero il Game Director di Diablo 3. Sconfiggetelo per sbloccare un obiettivo e ottenere il "Banner Sigil".

So Youtube ci sono diversi video che mostrano questo livello, con tanto amore ne ho scelti un paio per voi, eccoli qui.

 

 

 

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!