Easter Eggs

max payne3 86s21f

 

E' giunto il momento di ficcare il nostro nasone negli easter eggs e segreti che gli sviluppatori di Max Payne 3 hanno nascosto nel gioco. Li abbiamo raccolti tutti qui sotto per chi non li avesse notati o scoperti nel gioco.

 

Nascita del bambino indemoniato (Capitolo 3)
Nel corso del capitolo 3 prima di raggiungere l'area di allenamento troverete una sala d'attesa con delle sedie ed un grande schermo. Fate partire il filmato sullo schermo per vedere una telenovella con un colpo di scena che Beautiful può solo sognarsi. Il tutto è mostrato nel video a fondo articolo.


Capitan Baseball Bat Boy (Capitolo 4)
Altro divertente video che potrete vedere (diviso in due parti) sulle TV del 4° capitolo con protagonista Captain Bat Boy. I due episodi sono raccolti nel video a fondo articolo. Da guardare!


Max Payne suona il piano (Vari capitoli)
Nel Capitolo 1 ed in altri 3 capitoli troverete un pianoforte con il quale Max potrà interagire. Man mano Max ricorderà (e suonerà) la colonna sonora dell'originale Max Payne. Guardatelo nel video a fondo articolo.


Costumi originali Max Payne 1 e 2
Come spiegato nella guida agli sbloccabili di Max Payne 3 dopo aver finito il gioco la prima volta viene sbloccata la possibilità di selezionare dei costumi alternativi per Max nella modaità arcade. Questi non sono altro che i costumi originali (con tanto di faccione + ghigno) dei primi due capitoli della serie.


Max Payne versione Game Boy Advanced
Sempre come spiegato nella guida agli sbloccabili di Max Payne 3 finendo il gioco a difficoltà "Vecchia Scuola" sbloccheremo una particolare versione poligonale di Max Payne in omaggio al capitolo di questa serie uscito su Game Boy Advanced. Consultate la guida agli sbloccabili per maggiori dettagli.


Identikit di Max Payne in TV (Capitolo 9)
Nel Capitolo 9 potrete vedere in TV una news che mostra l'identikit di Max Payne correlato ad un rapimento. Il tutto è mostrato in questo video.



News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!