Easter Eggs

fable3 Perchè i soldi non sono mai abbastanza

xbox360 pc

Attenzione: questi glitches potrebbero essere corretti applicando gli update rilasciati per il gioco. Questi potrebbero essere rimossi inserendo il codice per pulire la cache di Xbox 360.

Ecco cosa fare per guadagnare una grande quantità di Oro in Fable 3:

Acquistate alcuni terreni, sviluppateli fino al 100% quindi salvate ed uscite dal gioco. Andate nelle impostazioni di sistema di Xbox 360 ed impostate la data quanto più lontana possibile (es. 01/01/9999) NOTA: può essere fatto solo con la console disconnessa da Xbox live.

Riprendete il gioco e salvate. Ora potete rimettere la data corretta. Ripetete questo procedimento per quante volte volete per guadagnare una quantità infinita di Oro grazie ai vostri terreni.

AGGIORNATO: anche se in una prima nota questo trucco era riportato come funzionante anche su Fable 3 riportiamo che invece è praticabile solo su Fable 2. Ringraziamo quanti hanno segnalato questa cosa (compreso il pirla che lo ha fatto a modo suo scrivendo un commento non pubblicabile (granzie anche a te pirla!))  e ricordiamo che al momento l'unico modo per fare un pò di grana extra è quello riportato in qui (con gioco non patchato).

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!