Easter Eggs

stan lee ama spider

Per chi fosse così sciagurato da non saperlo, Stan Lee (al secolo Stanley Martin Lyeber, ovvero il vecchietto che vedete nella miniatura) è il presidente della divisione fumetti di Marvel.

Il simpaticone Stan vittima di una rara forma di protagonismo cronico non si è quasi mai fatto sfuggire l'occasione di apparire (spesso solo come comparsa) nei film dedicati ai Supereroi di casa Marvel tanto che ormai i fans fan-no a gara a chi riesce a beccare per primo il faccione di Lee nella pellicola (ora che lo sapete, andate a guardare meglio nel film di The Amazing Spider-man, il nonnino ci sta pure li!!!)

Ma torniamo ai nostri videogames, poteva secondo voi Lee perdere la possibilità di farsi digitalizzare e comparire anche sulle nostre console? Ovviamente no! Ed infatti come si chiama il proprietario dell'appartamento di Peter??? Eh si, si chiama proprio Stan ed il suo nome viene citato più volte durante il gioco.

Non è finita qui. Consultando la nostra guida ai costumi sbloccabili di The Amazing Spider-man vedrete che c'è addirittura un costume dedicato al caro vecchio Stan. Se volete vedere questo costume oppure lo spezzone del film dove appare il presidente guardate i due video qui sotto.

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!