Easter Eggs

inversion

 

Come finire Inversion a difficoltà Elevata senza sforzi...

... ancora vi viene un'ernia!!! Ecco un bel glitch che possiamo sfruttare in Inversion per dire al gioco che abbiamo completato la campagna in modalità Gravità Elevata (la difficoltà più alta) senza farlo veramente. Ovviamente questo può servire a chi vuole sbloccare l'obiettivo / trofeo

Duro come una roccia Completa la campagna in modalità Gravità elevata.

ma non ha voglia di imprecare più di tanto. Chi invece vuole solo godersi il gioco alla difficoltà massima può e deve ignorarmi profondamente.

Il modo in cui dovete procedere è il seguente: completate una prima volta il gioco a difficoltà ridotta o normale. A questo punto rigiocate a difficoltà Elevata solo l'ultimo checkpoint di ogni capitolo fino a completarlo. Andate avanti e ripetete per ogni capitolo fino all'ultimo. In questo modo sbloccherete il risultato, ma in realtà avete giocato alla massima difficoltà solo l'ultimo checkpoint di ogni capitolo.


Chiaramente questo è un glitch che potrebbe essere corretto in eventuali patch del gioco. Quindi se avete intenzione di sfruttarlo fatelo il prima possibile!!!

 

 

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!